Veicoli commerciali: è il mese delle offerte, meglio approfittarne subito

Siamo stati con le mani in mano, non per colpa nostra, per troppo tempo, e le nostre attività non hanno potuto che risentirne.

Oggi però i migliori brand dell’auto cercano di darci una mano, cercano di offrirci quello sprint in grado di farci ripartire come se davvero nulla fosse successo.

È questo il caso delle migliori offerte per veicoli commerciali che possiamo trovare oggi sul mercato. Offerte che ci permettono di integrare il nostro parco veicoli o di sostituirlo a prezzi e condizioni davvero vantaggiose.

È davvero il momento giusto per cambiare i veicoli commerciali

Da quanto tempo guardi ai tuoi veicoli commerciali e pensi che sia il caso di mandarli in pensione? Dall’altro canto sappiamo quanto teniamo tutti al risparmio e a spremere anche l’ultimo chilometro dai nostri amati mezzi.

Oggi però si è presentata un’offerta decisamente irripetibile per tutte le esigenze d’impresa – limitatamente a quelle automobilistiche e di veicoli – perché come abbiamo già detto, le migliori marche mettono sul tavolo milioni di euro in sconti dei quali possiamo immediatamente usufruire .

E non è finita qui, perché oltre a fortissimi sconti sul prezzo finito, ci sono altri vantaggi dei quali andremo a parlare tra pochissimo.

Un veicolo commerciale nuovo: sposarsi con l’efficienza

Quanto tempo passi ogni giorno cercando di rendere la tua azienda più efficiente? Perché non pensi che sia necessario lo stesso per quanto concerne i tuoi veicoli commerciali?

Oggi scegliendo un nuovo modello di veicolo commerciale puoi orientarti verso propulsioni più efficienti e meno costose. Questo si traduce in un risparmio netto per la tua attività, in un maggior rispetto dell’ambiente e soprattutto nella capacità di portare in casa motori che possano davvero dare il meglio, anche nelle condizioni più difficili.

Per superare le sfide non solo di oggi, ma anche di domani.

Leasing? Oggi è praticamente a costo zero

Ovviamente non ci sarà necessariamente da mettere mano al portafogli. O meglio, non sarà necessario farlo subito, perché appunto questo tipo di attività possono essere finanziate anche attraverso un leasing. Leasing che ci permette di ottenere il veicolo anche senza anticipo, pagando poi una rata che è all inclusive.

Un altro vantaggio per la gestione intelligente della nostra flotta e per una distribuzione dei costi sul lungo periodo maggiormente gestibile.

Risparmi fino a 8.000 euro su un singolo veicolo

Gli sconti che vengono oggi applicati dalle migliori offerte per veicoli commerciali sono importantissimi. Partono dai 4.000 euro sui modelli più economici per finire poi sugli 8.000 euro per i modelli invece di maggior costo.

Sono comunque risparmi importanti, che si aggirano intorno al 20% del prezzo del modello finito e che ci permettono di scegliere allestimenti e dotazioni che magari non ci saremmo potuti permettere senza questi fortissimi sconti.

Non c’è neanche da ripeterlo: il momento di approfittare delle offerte veicoli commerciali è ora. Perché passata l’estate – e tornati si spera su livelli economici più apprezzabili – queste offerte potrebbero non essere più disponibili.