Quando si sceglie un Audi non lo si fa soltanto per le linee accattivanti, per le prestazioni senza pari, oppure ancora soltanto per il prestigio che questo marchio riveste nel mondo dell’auto.

Lo si fa anche per farsi coccolare dai servizi post-vendita del gruppo dei quattro cerchi. Servizi post-vendita che spaziano dalla manutenzione Audi in pacchetti di servizi fino ad eventi esclusivi.

Oggi parleremo proprio di questo, ovvero di quello che ha da offrire uno dei brand più importanti al mondo per quanto concerne non solo la qualità delle sue auto, ma anche per la qualità dei servizi post-vendita.

L’importanza di lasciare la tua Audi nelle mani degli esperti

La cosa più importante è essere certi di affidare la nostra Audi soltanto nelle mani di chi sa come prendersene cura. Parliamo delle officine autorizzate e affiliate, dove appunto si può godere dei migliori servizi di manutenzione, dei ricambi sempre e soltanto originali e soprattutto dell’expertise di meccanici che sono stati formati direttamente dalla casa madre.

Tutto questo è imprescindibile per chi vuole davvero bene alla propria Audi e vuole che soltanto i migliori esperti finiscano per prendersene cura.

A che costi? Per tutto i periodo di garanzia, non dovremo preoccuparcene, per avere comunque la possibilità di scegliere dei pacchetti di assistenza che possano davvero fare la differenza anche durante la fase di copertura della garanzia.

Ricambi? Affidati sempre e soltanto all’originale

Per la tua Audi non sceglieresti mai un ricambio non originale. E sappiamo anche perché.

Esporresti una vettura altrimenti perfetta a tantissimi rischi che la tua Audi non merita di dover affrontare.

Rischi che sono abnormi, perché in una vettura tecnicamente perfetta come una Audi è estremamente difficile inserire quelli che sono ricambi di bassa qualità, non progettati e non realizzati direttamente dalla casa costruttrice. Rischi appunto molto importanti, che ti invitiamo ad evitare rivolgendoti soltanto a chi può offrirti il top anche e soprattutto a livello di pezzi di ricambio.

La manutenzione? Sempre ufficiale, se vuoi garantire alla tua Audi longevità, sicurezza, affidabilità e prestazioni

Un’Audi non si sceglie soltanto per la sua comunque indubbia, bellezza. La si sceglie anche perché in grado di garantire longevità, prestazioni, sicurezza e affidabilità.

Tutte caratteristiche che possono essere avverte sempre e soltanto dall’assistenza ufficiale. Un’assistenza ufficiale che puoi trovare su tutto il territorio nazionale e che oggi è assolutamente alla portata di tutti, anche per chi volesse scegliere dei pacchetti che includono un’assistenza ulteriore.

Audi: un mondo di coccole per i suoi automobilisti

Rimane il quadro di Audi com azienda particolarmente preoccupata per il benessere dei propri clienti. Un benessere che passa anche da attenzioni di questo tipo, tese da un lato a mantenere sempre intatto il valore della tua Audi nel tempo, dall’altro a raggiungere la massima soddisfazione per chi un’Audi l’ha scelta perché sinonimo, incontrastato, di qualità.