Heaven & Hell: Cancellato il Tour Europeo 2010


Il tour europeo degli Heaven & Hell è cancellato! E’ questa la notizia che sta facendo scalpore in queste ore.
Di seguito vi lasciamo i comunicati rilasciati dalla Live, dalla stessa band e da Ticketone:
Live:
“Attenzione, a causa delle non ancora perfette condizioni di salute di Ronnie James Dio, tutti gli show europei di Heaven & Hell, compresi quelli italiani del 1, 3 e 4 Luglio, sono cancellati. Chi fosse già in possesso del biglietto può farselo rimborsare presso il punto vendita presso il quale lo ha acquistato.”
Heaven & Hell:
“Dobbiamo annunciare che tutti gli imminenti show europei di Heaven & Hell sono cancellati. Purtroppo, Ronnie non è ancora in condizione per poter andare in tour quest’estate. Speriamo che tutti possano capire e vogliamo ringraziare tutti i fans e i colleghi per il loro supporto costante.”
Ticketone
Per il concerto in programma a Roma, Ippodromo delle Capannelle l’1 luglio è possibile richiedere il rimborso del biglietto, inclusa la prevendita, presso il Punto Vendita dove è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il 5 luglio.

Per il concerto in programma a Milano, Alcatraz il 3 luglio è possibile richiedere il rimborso del biglietto, inclusa la prevendita, presso il Punto Vendita dove è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il 30 giugno.

Per il concerto in programma a Pordenone, Giardini della fiera il 4 luglio è possibile richiedere il rimborso del biglietto, inclusa la prevendita, presso il Punto Vendita dove è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il 3 luglio.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso.

, ,