Ferro e Fuoco Metal Fest 2010: i Gruppi, il Programma, i Biglietti e la Scaletta


Dal sito ondeadsoundagency:

ON DEAD SOUND AGENCY è orgogliosa di presentare: “FERRO E FUOCO METAL FEST”, nuovo evento all’insegna di puro metallo, con un pacchetto del tutto esplosivo:

– KENOS (Technical Death Metal – Varese).Saranno loro gli headliner per il FERRO E FUOCO METAL FEST. La band dalle indiscutibili capacità tecniche, dedita a sonorità decisamente aggressive di recente è arrivata alla quarta fatica in studio intitolata X-TORSION. Album che ha ricevuto i favori di pubblico e di critica, grazie a composizioni di altissimo livello e a una produzione a dir poco impeccabile. La band,capitanata dal vocalist Alessio,sarà a breve protagonista come headliner in un tour Russo,che toccherà svariate città della nazione dal 25 febbraio 2011 fino al 06 marzo 2011.

– L’ORDADUNTO(HC since 2004): Storica Hardcore band composta da elementi di IRREVERENCE e OTRTHODOX; Violenza sonora e anni di esperienza garantiscono uno show “che non fa prigionieri”.

– FUROR GALLICO(Folk Metal-Monza): Rivelazione Italiana nell’ambiente Folk metal. Pur essendo una giovane formazione, vantano già due produzioni all’attivo e numerose apparizioni live nazionali e estere. La loro forza sono l’originalità delle composizioni e lo spettacolo che gli 8 elementi riescono a fornire durante le esibizioni.

– AGONY FACE(Techincal Death Metal-Milano): Sonorità decisamente Brutali, una spiccata vena progressiva e miscelate a tematiche visionarie, danno vita a quello che dalla band viene definito “SURREALISTIC TECHNICAL DEATH METAL”. In pochissimo tempo hanno ottenuto numerosi consensi di pubblico e critica, grazie a un livello tecnico non indifferente di tutti i componenti e alla particolarità dei loro show.

– MENARKA(Heavy Thrash Metal-Milano): Nuovissima Formazione Milanese nella quale militano ex membri dei SELF DISGRACE. La Band parte col difficile intento di unire realtà musicali diversissime tra loro come il Thash Metal, l’Hardcore e lo Stoner con risultati a dir poco sorprendenti, superando le più rosee aspettative. In sede live, il loro sound è trascinante e coinvolgente, il modo giusto per cominciare un evento del genere.

In occasione della nascita di ON DEAD SOUND PROMOTION, nuova divisione di ON DEAD SOUND AGENCY, il nostro staff sarà presente per discutere dell’argomento e ricevere eventuali proposte di collaborazione.

Il Fest si terrà Sabato 4 Dicembre 2010 @LA CATTEDRALE di via Zucchi 39/g Cusano Milanino(MI)

L’inizio è previsto per le ore 21,00 con precedente apertura dei cancelli alle ore 20,30.

Il costo è di € 4,00 con tessera A.C.S.I. GRATUITA

, , , ,