Deftones, Tour 2010: in Italia a Roma e Milano (Biglietti e Scaletta)


Dal sito barleyarts:

Dopo il concerto dello scorso 22 Giugno al Colonia Sonora di Torino, Chino e compagni annunciano due date italiane all’interno dell’indoor tour europeo. Saranno a Roma il 5 Dicembre e il giorno seguente a Trezzo, in provincia di Milano.
Il prezzo del biglietto è di 30 Euro per ciascuna delle due date, ai quali si aggiungerà 1 Euro (al netto dei contributi previsti per legge) che verrà donato al Chi Ling Special Need Trust (
www.oneloveforchi.com), la fondazione nata per supportare Chi, bassista della band, in coma da oltre due anni in seguito a un grave incidente stradale.

L’ultimo album dei Deftones è “Diamond Eyes”, pubblicato lo scorso Maggio e li conferma come splendida realtà della scena alternativa mondiale, con il loro sound inconfondibile, allo stesso tempo coerente, moderno e sempre innovativo.
Lo scorso Giugno a Torino abbiamo visto e ascoltato una band in vero stato di grazia che, a 15 anni dal proprio esordio, dimostra una crescita artistica impressionante.
Le sfuriate degli esordi “Adrenaline” e “Around the Fur” si accompagnano sempre di più alle melodie malate e sognanti degli ultimi lavori in studio. “Diamond Eyes” è forse il lavoro più ispirato in questo senso, un perfetto connubbio tra energia e melodia.

Domenica 05 dicembre 2010

Roma, Atlantico Live

Lunedì 06 dicembre 2010

Trezzo sull’Adda (MI), Live Club

Biglietti in vendita a breve nel circuito Ticketone


, , , , , ,