White Lion: Mike Tramp “Non ci sarà mai una reunion”


In una recente intervista Mike Tramp ex cantante dei White Lion ha detto: “Non mi manca nulla del periodo White Lion, perché ho imparato a convivere con quello che accade oggi è un periodo diverso. Ma non c’è dubbio che è stato il momento in cui hard rock era al top in tutto il mondo – radio, tv, concerti in giro per il mondo e gli amanti del rock stavano avendo un grande momento e così pure le bands”.

Per quanto riguarda una reunion originale dei White Lion Tramp dice:

“No, non ho mai voluto, ma mi è stato chiesto. Ma tutti devono capire che Vito (Bratta, l’ex chitarrista White Lion) è come un grande elefante in piedi che dorme in mezzo alla strada impedendo che qualsiasi cosa accada. Lui è la sola ragione ed è solo per questo motivo che non accadrà mai”.

Alla domanda se mantiene i rapporti attualmente con Vito Bratta Tramp dice:

“No, rispondo solo alle lettere dei suoi avvocati ‘… Ma penso che deve essere una vita miserabile il suo modo di vivere. Non ha fatto una cosa musicalmente parlando da quando i White Lion si sono separati 20 anni fa. Nessun album, nessun concerto, neanche uno spettacolo in un piccolo club. Wow, è incredibile si può vivere così?”

Da queste parole molto amare si capisce che la situazione White Lion è molto tesa, ed un loro ritorno è molto improbabile.

, , ,