Roger Daltrey e Jimmy Page insieme per un Super-Gruppo


roger-daltrey-jimmy-pageRoger Daltrey, il cantante degli Who, ha dichiarato di voler formare un Super-Gruppo con Jimmy Page, chitarrista dei Led Zeppelin.
Roger durante un’intervista alla stazione Radio BBC6 inglese ha detto:
Mi piacerebbe fare qualcosa, mi piacerebbe fare un album con Jimmy Page. Lui ha bisogno di un cantante-guida.
Io sono un grande cantante blues.

Il Progetto è molto probabile, visto che la band degli Who potrebbe dividersi per via della malattia di Pete Townshend all’udito chiamata Acufene (Vedi News), come lo stesso Pete ha dichiarato: “Se il mio udito sarà un problema, non possiamo rimandare i concerti. Siamo Finiti.
Nel frattempo, Jimmy Page ha parlato della sua frustrazione per non essere in grado di riunire i Led Zeppelin, in quanto tutti i membri superstiti del gruppo sono impegnati e Robert Plant sta registrando un Nuovo Album con la cantante Alison Krauss.
Jimmy ha detto: “Fareste meglio a chiedere a Robert Plant quale sarà il futuro dei Led Zeppelin. I musicisti possono sempre suonare insieme, ma io non credo che si possa uscire con un gruppo chiamato Led Zeppelin, se non hai il cantante originale.
Sempre Jimmy l’anno scorso a dichiarato: “L’anno prossimo ho tutta l’intenzione di suonare musica dal vivo, ed è quello che farò.
Tutto ciò fa pensare a un vero Super-Gruppo dai “grandi testicoli”, o almeno è quello che speriamo…