Rock In Idrho annullato, ecco come farsi rimborsare il biglietto


Un vero peccato!
In nessun altro modo si potrebbe l’edizione 2012 del Rock In Idrho che dovrebbe essersi svolta nel week appena concluso.
Dovrebbe appunto perchè un improvviso temporale ha rovinato la festa tanto da rendere l’Arena Fiera di Rho inagibile.
L’organizzazione, dopo essersi scusata con il comunicato visibile QUI, ha rilasciato tutte le modalità di rimborso per i biglietti:
“A seguito dell’annullamento del festival ROCK IN IDRHO, l’organizzatore Hub Music Factory ha predisposto il totale rimborso del biglietto acquistato, comprensivo dei diritti di prevendita. Verrà quindi restituito l’intero prezzo del biglietto (45 €) più i diritti di prevendita a partire da venerdì 27 luglio alle ore 12.
Di seguito riportiamo le modalità di rimborso dei biglietti e gli abbonamenti per ogni canale abilitato alla vendita:
BOOKINGSHOW e acquisti su ROCKINIDRHO.com
Per gli acquisti effettuati presso i punti vendita Bookingshow, contattare direttamente il punto vendita presso il quale si è acquistato il biglietto entro il 10 agosto.
Per gli acquisti sul sito internet (www.bookingshow.it e www.rockinidrho.com) si dovrà inviare una richiesta di rimborso allegando la mail di acquisto ainfo@bookingshow.com. Verrà successivamente richiesta la spedizione del biglietto che dovrà pervenire presso la sede della prevendita entro e non oltre il giorno 10 agosto.

Per maggiori informazioni contattare:
www.bookingshow.it/contatti/contatti.asp
VIVATICKET
Coloro i quali hanno acquistato presso i punti vendita dovranno recarsi presso lo stesso consegnando il biglietto per ricevere il rimborso entro e non oltre il 10 Agosto 2012.
Coloro i quali hanno acquistato su internet o tramite gli altri canali del circuito riceveranno una mail da Vivaticket al fine di compilare un modulo per la richiesta di rimborso.

Nel caso in cui i clienti non dovessero ricevere alcuna mail possono compilare il seguente form http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[assistenza] entro e non oltre il 10 agosto 2012.

Per maggiori informazioni contattare:
http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[aboutUs]&page=contatti

TICKETONE

Chi ha acquistato presso i punti vendita si deve recare direttamente presso il rivenditore di riferimento e procedere, tramite questo, alle modalità di rimborso entro e non oltre il giorno lunedì 13 agosto.

Per coloro che invece hanno acquistato tramite call center o il sito internet (www.ticketone.it) riceveranno una comunicazione direttamente dal reparto ecommerce con le modalità di rimborso e dovranno successivamente spedire il proprio biglietto che dovrà pervenire presso la sede della prevendita entro e non oltre il giorno 13 agosto.

Per maggiori informazioni contattare:
http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=feature/helpContact/contact

ACQUISTO IN CASSA

Per coloro che hanno acquistato il biglietto in cassa il giorno del festival si dovrà inviare una richiesta di rimborso all’indirizzo info@hubmusicfactory.com. Verrà richiesta la spedizione del biglietto che dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 10 agosto.

È fondamentale tenere bene presente le date comunicate da ogni singola prevendita affinchè il rimborso possa andare a buon fine.

 

,