Judas Priest: Nuovo Album nel 2012?


Tour d’addio o no, questo è il dilemma.
Come ben sappiamo i Judas Priest quest’anno sono impegnati in quello che viene definito il loro tour d’addio (con tanto di tappa italiana al Gods Of Metal) e che quindi faceva intendere il loro ritiro dalla scena musicale.
Faceva appunto perchè proprio di recente Rob Halford, in un’intervista rilasciata a Musica Metal, il frontman ha dichiarato:
“Non abbiamo mai avuto delle regole in casa Priest, abbiamo sempre fatto quello che ci sentivamo di fare e per questo penso posso dirvi che l’anno prossimo è prevista l’uscita di un nuovo album.
Le canzoni sono state scritte da me e Glenn (Tipton, ndr) e 3 di loro sono pronte: contiamo già di farvele sentire dal vivo.
Non sapremo però se si fa farà un tour di supporto al nuovo disco, un cantante può cantare per sempre ma la sua voce non rimarrà la stessa.
Per me è fondamentale sapere di andare sul palco e fare la mia parte al meglio, fino a quando ci riuscirò non vedo il motivo di smettere: ho previsto il mio ritiro per il 2015, vedremo se avverrà prima o dopo.”

, , , ,