Semplice divertimento o pianificata mossa commerciale?
“American Idol”, il reality show americano d’eccellenza, sta diventando una vera e propria miniera d’oro per gli Aerosmith.
Motivo?
Da quando il frontman Steven Tyler è giudice le vendite della rockband di Boston si sono incrementate notevolmente, con una media superiore al 250%.
I numeri parlano chiaro: i best of “Big ones” e “Devil’s got a new disguise: the very best of Aerosmith” vedono gli smerciamenti maggiorati del 260% mentre i singoli brani addirittura hanno toccato punte del 360%, il tutto grazie alle reinterpretazioni dei concorrenti durante gli show.
Tutte le critiche che Tyler ha ricevuto in merito alla sua adesione al programma televisivo ora vanno a farsi benedire…
Commenti
per me sono entrambe le cose, credo che a lui sia piaciuto fare questa cosa del giudice, tra gli altri pure slash nella passata edizione lo ha fatto quando si trattava di rock!
beh è comunque una bella notizia che almeno cè più gente che si è messa ad ascoltare gli aerosmith, il che dovrebbe come minimo rallegrarci!