PRONTI PER LA NOSTRA 18esima STAGIONE! IL NEW AGE CLUB DIVENTA MAGGIORENNE


Comunicato stampa:
Cari amici, quest’anno NEW AGE CLUB diventa maggiorenne; Esaltanti novità ci aspettano per questa stagione, con un calendario ricco di concerti, eventi live e dj-set, parties e nuovi format pensati per voi, come sempre all’insegna di una proposta musicale di respiro internazionale e di primissimo livello.
Sul nostro sito tutte le serate attualmente confermate, altre sono in arrivo.. per cui restate in contatto con noi attraverso i nostri canali social e la nostra newsletter, da quest’anno arricchita di contenuti esclusivi, offerte e occasioni speciali
e tante altre novità pensate per voi.

SABAT0 28 SETTEMBRE:
NEW AGE OPENING PARTY: PETER PUNK
Per il party di apertura della nostra diciottesima stagione abbiamo voluto fortemente sul nostro palco una band di Roncade che amiamo alla follia.
I Peter Punk rappresentano uno dei gruppi più amati e seguiti della scena PUNK italiana di tutti i tempi.
La band, che è ufficialmente sciolta da 2004 (se si esclude una piccola parentesi nel 2010), è adesso pronta a ripartire con un paio di singoli che saranno anticipatori dell’album e uno show in grado di riproporre i molti loro conosciutissimi classici.
I ragazzi sono quindi tornati per restare e restare a lungo.
Aftershow dj-set:
Electroboogo / Simofonik / Lele Rock
INGRESSO: 5 EURO

MARTEDI 1 OTTOBRE:
CSS ( unica data Italiana )
Evento in collaborazione con Apartamento Hoffman
“Sono stanca di essere Sexy” diceva Beyoncè nel 2006, agli esordi della sua carriera solista, e CSS con tanta ironia per i tempi moderni era l’acronimo portoghese della sentenza della famosa cantante americana.
Cansei de Ser Sexy, ovvero la band carioca più nota degli ultimi anni.
La band di Lovefoxx, vera e unica indie fashion icon femminile, è tornata con il nuovo album ‘Planta’.
Le brasiliane CSS sono una band di sole ragazze e del gruppo fanno parte Lovefoxx, Ana Rezende, Luiza e Carolina Parra.
Il nuovo disco, ‘Planta’, differentemente dagli altri prodotti in Brasile, è stato registrato a Los Angeles negli studi di Dave Sitek dei Tv on the Radio.
Il nuovo album delle CSS è a cavallo tra pop, dance, punk, senza mai perdere quel senso dell’umorismo ormai tipico delle quattro. L’energia passa attraverso ‘Planta’ partendo dall’elettrizzante singolo ‘Hangover’, scritto con l’ausilio di Tim Armstrong dei Rancid, e continua a fluire con l’elettrizzante apertura di ‘Honey’, fino alla trasognante conclusione di ‘Faith in Love’.
Nel 2006 la svolta per il collettivo brasiliano è arrivata grazie all’omonimo esordio e ai singoli ‘Let’s Make Love and Listen to Death From Above’ e ‘Alala’, ai primi posti delle indie chart di mezzo mondo.
In Inghilterra e Europa hanno raggiunto il massimo picco di gradimento e insieme ai Klaxons ridato colore al pop rock nel vecchio continente.
Nel 2008 hanno pubblicato il loro secondo album, ‘Donkey’, e continuato a registrare sold out in ogni paese. Le CSS hanno fuso insieme sonorità differenti, dal grunge rock americano, al tropicalismo carioca fino alla loro passione per la disco music e la cultura del mondo dell’arte e della moda.
Non solo musica, ma un nuovo modo di vivere con essa.


Un gruppo che non finirà di stupire e che si è fieramente messo in mostra trasformando tutto in stile.
Moda, arte, design, cinema, mutandine gettate e ricevute, micro shorts e gambe al vento.
Le CSS sono una band che opera in grande stile, e senza lo stile che adorna la loro musica non si potrebbe parlare della musica di questa grande band del ventunesimo secolo, assoluta protagonista della scena indie.
‘Planta’ è un ritorno in grande stile per le CSS, prodotto da Dave Sitek dei Tv On the Radio, e pubblicato da SQE Music/Audioglobe. Il primo singolo ‘Hangover’ con i suoi ritmi in levare tipicamente ska punk è stato composto con l’aiuto di Tim Armstrong dei Rancid.
OPENING ACT: Hate Boss
Prezzo del biglietto in prevendita : € 12,00 + dp (circuito ticketone o sul nostro sito)
Prezzo del biglietto in cassa: €15,00

CONCERTI ED EVENTI CONFERMATI AD OGGI:
Sab 5 Ottobre: Nitro
Ven 11 Ottobre: Twist & Shout 50s and 60s party
Sab 12 Ottobre: Colle der Fomento + Giaime
Sab 19 Ottobre: I love r’n’r party W/ Pan del Diavolo
Ven 25 Ottobre: Febbre a 90 party
Sab 2 Novembre: Irma indie night
Ven 8 Novembre: Massimo Volume
Ven 15 Novembre: Hardcore Superstar + Buckcerry
Sab 16 Novembre: New Age club birthday party ( W/ a very special guest!! )
Giov 21 Novembre: Dark Tranquillity
Ven 22 Novembre: Escape the Fate
Sab 23 Novembre: Bring Me The Orizion
Ven 29 novembre: Glasvegas
TUTTE LE INFO AGGIORNATE E LE PREVENDITE DEI NOSTRI CONCERTI SU:
WWW.NEWAGECLUB.IT

,