New Age di Roncade (Treviso): la Programmazione di Fine Settimana (9 e 10 novembre)


Comunicato stampa:
VENERDI 9 NOVEMBRE :
WEDNESDAY 13
+ aftershow dj set ( Sepolcro zero vs Venice Vampire )
Il suo nome d’arte è formato da vari elementi che collegano tutti all’horror di cui Poole è patito. Infatti ha scelto il suo nome, ispirandosi a Mercoledì della Famiglia Addams e all’indirizzo, 1313 Mockingbird Lane, dei The Munsters.. Come solista Wednesday 13 ha pubblicato tre album: uno nel 2005, Transylvania 90210: Songs of Death, Dying, and the Dead, da lui interamente composto e suonato (con eccezione per la batteria), che l’ha visto live in un tour accompagnato da Kid Kid (chitarra), Pig (basso) e Ghastly (batteria); nel 2006 esce Fang Bang, nel quale è affiancato da Eric Griffin (ex bassista dei Murderdolls, alla chitarra), Racci “Sketchy” Shay (ex Dope, ex The Rejects, alla batteria) e Nate Manor (ex Amen) al basso; Nel 2008 pubblica “Skeletons”, l’album più sofferto e più introspettivo, che tira fuori tutti gli impolverati scheletri dall’armadio di Wednesday 13: la depressione, l’alcolismo e lati autobiografici inaspettati. Nello stesso anno, mette in commercio online “BloodWork EP”, pubblica il suo primo Live/DVD “F**k it, We’ll Do It Live” e fa uscire il primo episodio di “Weirdo A-Go-Go”, nel quale si propone di resuscitare gli show tv del Sabato sera con i quali il cantante è cresciuto, ispirandosi a Commander USA, Elvira, e Zacherely. “È tutto molto idiota e divertente” dice “la vedo come una mia rilettura personale di quegli show del sabato mattina che vedevo sempre da bambino, coi pupazzi e le scenette stupide ”. Il cantante ha inoltre in realizzazione un progetto nel campo del fumetto: Si tratta di una serie chiamata “13 Dead Kids” con personaggi inventati e disegnati da lui stesso, i quali saranno anche accompagnati da una linea di merchandise (già attiva).
 Novembre segnerà il ritorno in Italia di una delle band Horror-Punk per eccellenza: WEDNESDAY 13! A ben quattro anni di distanza dalla loro ultima apparizione in Italia e con un nuovo album uscito pochi mesi fa, i WEDNESDAY 13 hanno finalmente deciso di tornare e lo faranno con il solito grande stile che li ha sempre contraddistinti, sparando in faccia a tutti il loro Punk dalle tinte scure e Horror. Saranno due soltanto le date italiane inserite nel loro tour europeo autunnale, due appuntamenti da non perdere, uno di queste  al New Age club di Roncade!
a seguire Aftershow dj-set con:
VENICE VAMPIRE vs SEPOLCRO ZERO
ALEX T (VV) vs ALEX DD (SZ)
 dopo il concerto una serata tutta da ballare che spazierà dal rock & alternative di Alex T al wave & goth di Alex DD: una “battaglia” a suon di Hit che farà una panoramica a 360° della musica oscura che è il marchio dei due staff!!!
BIGLIETTI IN PREVENDITA: EURO 18
BIGLIETTI IN CASSA: EURO 20

(INGRESSO GRATUITO DOPO LE 00.30)

SABATO 10 NOVEMBRE:
DRAGONFORCE
Aftershow “ pogo attack party
Una delle band più acclamate del panorama power metal internazionale, ha pubblicato il nuovo album “The Power Within” attorno a metà aprile. La formazione inglese ha programmato il tour in cui sono previste tre tappe in Italia, tra cui quella al New Age di Rocande. I Dragonforce hanno coniato il termine extreme power metal (che non va confuso con il metal estremo) per definire il loro stile musicale, caratterizzato da un drumming e ritmiche estremamente veloci, accompagnate da continui virtuosismi di chitarra. Una curiosità: Uno dei brani più conosciuti realizzati dal gruppo, Through the Fire and Flames dall’album Inhuman Rampage, è stato incluso nel videogioco multipiattaforma Guitar Hero III: Legends of Rock ed è considerato il più difficile del gioco e anche dell’intera saga. Il brano è stato inserito per dimostrare le potenzialità del gioco. Successivamente all’uscita di Guitar Hero, i DragonForce hanno visto incrementare drasticamente le vendite dei loro album[7] (circa del 126%). Il brano successivamente è stato inserito anche nella colonna sonora del videogioco Brutal Legend. Il concerto sarà anticipato da degli opening act di tutto rispetto ( Kissin Dinamite e Huntress ) e a seguire la festa continua con Pogo Attack! Ovvero un dj-set dedicato interamente al metal / grounge / crossover e ai suoni pesanti! Non mancate!
www.dragonforce.com
20:30 APERTURA PORTE
21:20 KISSIN’ DYNAMITE
22:20 HUNTRESS
23:30 DRAGONFORCE
BIGLIETTO in prevendita: EURO 25
BIGLIETTO in cassa: EURO 30
Dalle 00.30 AFTERSHOW GRATUITO CON POGO ATTACK..! dj interamente dedicato al metal / crossover / hard rock / classic rock! solo roba pesante!!
CALENDARIO EVENTI: ( confermati ad oggi )
09 Novembre: Wednesday 13
10 Novembre: Dragonforce + pogo attack party!
16 Novembre: The Rasmus
17 Novembre: Happy Birthday New Age club! ( Soviet soviet  live + dj set)
20 Novembre: W.A.S.P
23 Novembre: The FIre
24 Novembre: Dead by April
25 Novembre: Luca Turilli’s Rhapsody
30 Novembre: Twist & shout party ( 50s & 60s rock’n’roll party )
1 Dicembre: Club Dogo live
4 Dicembre: Dark Tranquillity
7 Dicembre: Sbainight rock (  icon edition )
8 Dicembre: Califfo de Luxe ( 10th anniversary )
12 Dicembre: The Vaccines
14 Dicembre: Rio
15 Dicembre: Vanilla Sky
22 Dicembre: Pink Holidays + Aucan dj-set
25 Dicembre:  Ammucchiata natalizia
26 Dicembre: Airways ( presentazione nuovo disco + 1 data del tour )
4 Gennaio: Plan de Fuga
5 Gennaio: Punkreas
18 Gennaio: Amari ( presentazione nuovo disco + 1 data del tour )
tutte le info su: www.newageclub.it // Prevendite biglietti: www.newageclub.it

 

 

 

 

, , ,