New Age di Roncade (Treviso): la Programmazione di Fine Settimana (26-26 gennaio 2013)


Comunicato Stampa:
VENERDI 25 GENNAIO:
TWIST AND SHOUT 50s & 60s PARTY
Dopo il successo della prima edizione, torna al New Age, direttamente da Milano, lo spettacolo più esplosivo mai capitato in città! Indossate il vostro vestito migliore, lucidate le scarpette, prendete sottobraccio il vostro partner e venite a godervi lo spettacolo più caldo mai arrivato dalle vostre parti! 
E dopo essere passati da noi, non ballerete più come prima In consolle DJ SET by ALESSIO GRANATA ed ANDY FISHER:
Rock ‘n’ roll, fifties, sixties, swing, lindy hop, rhythm and blues, garage, beat, doo wop, American, English and Italian Graffiti, boogie- woogie, twist, shout, loud, colonne sonore del ventennio più fervente di tutti i tempi che ormai da due stagioni fanno agitare bacini e fianchi di migliaia di giovani milanesi tornano finalmente al New Age Club.

★ VERY SPECIAL GUEST, LIVE ON STAGE: HOWLIN’ LOU and HIS WHIP LOVERS
Howlin’ Lou and His Whip Lovers sono una delle realtà leader e più richieste del panorama Rock ‘n’ Roll anni ’50 italiano.
Riuniti sotto il comando del carismatico leader Howlin’ Lou, i Whip Lovers provengono da varie esperienze musicali precedenti ed hanno fatto della Musica una vera e propria ragione di vita.
Amanti della Frusta, preparatevi a scatenare i vostri fianchi: con Howlin’ Lou and His Whip Lovers è impossibile stare fermi!
WORKSHOP GRATUITO DI BALLO 50′s
dalle 21.15 e alle 22.15 con maestri d’eccezione i ragazzi della DooWop Boogie Dancers di Spinea. Dunque, se avete voglia di imparare a danzare il rock ‘n’ roll in maniera appropriata, non dovete far altro che venire presto ed affidarvi ai vostri due insegnanti, offre la casa! FREE HAIRSTYLIST AND MAKE UP a cura di Ketty – Vintage Style – Cinieri, acconciature e trucco d’epoca (gratuiti!) a cura della bravissima stylist, già curatrice di alcune tra le più importanti manifestazioni italiane di Vintage, come quella di Castel Belgioioso.
‘Venerdì sera a Roncade sembra di essere tornati indietro di 50 anni’. E’ vero, ma mai frase è suonata così bene.
INGRESSO ANTI-CRISI: 5 euro
SABATO 26 GENNAIO :
SBAINIGHT PARTY: GIGI BAROCCO + GAIN ON TOP

Sabato 26 gennaio torna di scena l’elettronica al New Age con la crew di Sbainight, il party electro che da diversi anni imperversa in veneto. Lo staff di Sbainight, dopo il sold-out dell’ammucchiata natalizia è pronta a regalare grandi emozioni a tutti gli amanti dell’electro e dell’elettronica pesante; Guest di questa edizione sarà infatti Gigi Barocco, remixer e producer di fama internazionale che ha scalato le classifiche grazie a potenti rmx per Bloody Beetroots, Concorock, Benny Benassi, Steve Aoki, solo per citarne alcuni. Oltre a Gigi Barocco ci saranno i “ local herpes “ resident del party, ovvero i GAIN ON TOP, garanzia di divertimento assicurato.

GIGI BAROCCO
GAIN ON TOP
CHUMSCRUBBER
THE BOORKIDS

INGRESSO: 10 EURO ( CONSUMAZIONE INCLUSA )
DATE CONFERMATE ( AD OGGI )

Ven 1 Febbraio: The Moor + Armonight

Sab 2 Febbraio: Machete warriors night ( new! )

Ven 8 Febbraio: Twist and Shout 50 & 60s party

Sab 9 Febbraio: 69 Eyes

Ven 15 Febbraio: I Soliti Idioti ( new! )

Sab 16 Febbraio: 3 allegri ragazzi morti

Mart 19 Febbraio: Korpiklaani

Ven 22 Febbraio: Nobraino

Sab 23 Febbraio: Twist and Shout 50 & 60s party

Sab 2 Marzo: Linea 77 ( new! )

Sab 9 Marzo: Rumatera ( new! )

Sab 23 Marzo: Ministri ( new! )

Ven 15 Marzo: Max Gazzè

Giov 4 Aprile: Rival Sons ( new! )

Sab 13 Aprile: Mellow Mood ( new! )

Sab 20 Aprile: Lordi

Mart 30 Aprile: Meshuggah

, , ,