New Age di Roncade (Treviso): la Programmazione di Fine Settimana (22 – 23 febbraio 2013)


Comunicato stampa:

VENERDI 22 FEBBRAIO:
NOBRAINO
Aftershow with: BIM BUM BALATON ( balcan electro )
Conosciuti per i live adrenalinici e fuori dagli schemi, i Nobraino sommano a una sana dose di fisicità che il palcoscenico fa fatica a contenere, un’uguale quantità di cinico rock d’autore. Deformazioni sarcastiche inscatolate in una sghemba lirica contemporanea sono il loro marchio di fabbrica. Con l’uscita di “No Usa! No UK!” nell’aprile del 2010, grazie anche a un fitto passaparola e ai tanti concerti, i quattro si sono guadagnati il titolo di band rivelazione del panorama indipendente italiano. formazione. La storia discografica dei Nobraino conta tre dischi. Il 2006 è l’anno del primo album ufficiale “The best of Nobraino”, nel 2007 un live di pezzi inediti “Live al Vidia Club”, nel 2008 l’incontro con MArteLive che li porterà a firmare, nello stesso anno, un contratto di management e produzione discografica con l’allora neonata etichetta MArteLabel. Da qui nel 2010 l’uscita dell’album “No USA! No UK! Nobraino”, con la direzione artistica di Giorgio Canali. Arrivano anche altri premi importanti come il DemoRai, il Sele D’oro, e ancora tanti successi culminati con le apparizioni televisive nel salotto televisivo di Serena Dandini Parla con me su Rai Tre. Sempre nel 2010 il brano L’onesta monarchia di Luigi Filippo viene incluso nella compilation della “Leva cantautorale degli anni Zero”. Nel settembre 2011 si sono aggiudicati al Supersound di Faenza il premio speciale MEI “Miglior Tour dell’anno”, insieme al Premio XL La Repubblica “Nuova Musica Italiana”.
Nel novembre 2011 i Nobraino si sono esibiti al Teatro Ariston di Sanremo ospiti del Premio Tenco 2011.
BIM BUM BALATON è un progetto di musica electro-balcanica nato a Bassano del Grappa, Italia nel settembre 2010. E’ il risultato della collaborazione fra Toni Seljak Muzicar e Tbias Bias Magarca, due dj italiani che miscelano le sonorità’ balcaniche tradizionali con la musica electro e reggae.
BIGLIETTO DI INGRESSO AL CONCERTO: 8 EURO
AFTERSHOW: 5 EURO con consumazione

 

SABATO 23 FEBBRAIO:
TWIST & SHOUT 50s & 60s party
Sono bastate due edizioni per fare innamorare il pubblico del New Age di Twist and Shout, la serata che dopo cinquant’anni fa ancora ballare gente bella di notte che cinquant’anni fa non c’era. Quindi, se volete assistere allo spettacolo, non dovete far altro che indossare il vostro vestito migliore, lucidare le scarpette, prendere sottobraccio il vostro partner e venire a godervi lo show più esplosivo mai capitato in città!
★ In consolle DJ SET by ALESSIO GRANATA ed ALE LEUCI: 
Rock ‘n’ roll, fifties, sixties, swing, lindy hop, rhythm and blues, garage, beat, doo wop, American, English and Italian Graffiti, boogie- woogie, twist, shout, loud, colonne sonore del ventennio più fervente di tutti i tempi che ormai da due stagioni fanno agitare bacini e fianchi di migliaia di giovani milanesi tornano finalmente al New Age Club!
FREE HAIRSTYLIST AND MAKE UP a cura di Ketty – Vintage Style – Cinieri, acconciature e trucco d’epoca (gratuiti!) a cura della bravissima stylist, già curatrice di alcune tra le più importanti manifestazioni italiane di Vintage, come quella di Castel Belgioioso.
★ WORKSHOP GRATUITO DI BALLO 50′s dalle 21.15 e alle 22.15 con maestri d’eccezione Matteo e Nadia from DooWop Boogie Dancers di Spinea. Dunque, se avete voglia di imparare a danzare il rock ‘n’ roll in maniera appropriata, non dovete far altro che venire presto ed affidarvi ai vostri due insegnanti, offre la casa!
★ VERY SPECIAL GUEST, LIVE ON STAGE: RED CADILLAC
 Novembre 2007… Vicenza… Bar…
Tre ragazzi decidono di formare una band… Chitarra elettrica, chitarra acustica, contrabbasso, voci!
 Scelgono di mescolare rockabilly e rocknroll ed attingere idee da altri generi musicali dando così vita al loro sound.
 La filosofia è “divertire divertendosi” così da offrire al pubblico un repertorio ed uno spettacolo originale e non scontato.
INGRESSO: 5 EURO


DATE CONFERMATE ( AD OGGI )
Ven 1 Marzo: Motel Connection

Sab 2 Marzo: Linea 77

Sab 9 Marzo: Rumatera + Sikitis ( new! )

Ven 15 Marzo: Max Gazzè

Sab 16 Marzo: Sbainight W/ Bot ( new! )

Ven 22 Marzo: Ex Deo + Malestrom ( new! )

Sab 23 Marzo: Ministri

Giov 4 Aprile: Rival Sons

Ven 5 Aprile: Tarantino’s Party ( new! )

Sab 13 Aprile: Mellow Mood + David Rodigan dj-set ( new! )

Sab 20 Aprile: Lordi

Merc 24 Aprile: Sbainight W/Proxy ( new! )

Mart 30 Aprile: Meshuggah

Ven 3 Maggio: Marta sui tubi ( new! )

 

,