New Age di Roncade (Treviso): la Programmazione di fine settimana (15 – 16 marzo 2013)


Comunicato stampa:
VENERDI 15 MARZO:
MAX GAZZE

Nato a Roma nel 1967, Max Gazzè cresce in Belgio, dove la famiglia si era trasferita durante la sua infanzia. I suoi esordi nella musica risalgono ai primi anni ‘80 come bassista, arrangiatore e coautore nei 4 Play 4, gruppo soul inglese. Trasferitosi alla fine del decennio in Francia, lavora come produttore artistico dei Pyramid e Tiziana Kutich. Rientrato a Roma nel 1991, realizza colonne sonore per cortometraggi e suona con il gruppo rhythm’n’blues Emporium. Nel 1996, dopo un tour come supporter di Franco Battiato, pubblica il suo primo album, CONTRO UN’ONDA DEL MARE. Dopo una tournée con Daniele Silvestri, partecipa a Sanremo Giovani con “Cara Valentina”, mentre nel 1998 vince il Disco per l’Estate in coppia con Niccolò Fabi con il brano “Vento d’estate”. Nel 1998 pubblica il suo secondo album, LA FAVOLA DI ADAMO ED EVA. La sua interpretazione di “Oh Caroline” dei Matching Mole costituisce il singolo dell’album di tributo a Robert Wyatt realizzato dal CPI e intitolato “The different you”. Nel 2000, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Il timido ubriaco”, Max Gazzé esce con un nuovo album, intitolato semplicemente con il suo nome e cognome. Segue, nel 2001, il suo quarto lavoro, OGNUNO FA QUELLO CHE GLI PARE? Nel marzo del 2003 Gazzé, dopo un periodo fortemente critico nei confronti dell’ambiente discografico, rimane in forze alla EMI ma passa dalla Virgin alla Capitol. Lo stesso anno partecipa a Arezzo Wave insieme al meglio del rock nazionale come Marlene Kuntz, Afterhours, Tiromancino, Gang e Morgan. Nel 2004 esce il disco UN GIORNO, seguito l’anno successivo dalla raccolta RADUNI 1995/2005 – 2005, che chiude un periodo, e anche il suo contratto con la Virgin/Capitol.
Nel 2007, dopo una assenza dalle scene, Max va in tour con Paola Turci e Marina Rei. L’anno successivo torna al Festival di Sanremo, con “Il solito sesso”, che anticipa il nuovo album di inediti TRA L’ARATRO E LA RADIO. Nel maggio 2010 esce QUINDI?. A febbraio 2013 partecipa al Festival di Sanremo ed esce il disco “ sotto casa “, a cui segue un tour nei principali club Italiani, tra cui Il New Age.
BIGLIETTO IN PREVENDITA: 15 EURO
BIGLIETTO IN SERATA: 15 EURO
AFTERSHOW DJ SET con BIM BUM BALATON:
un progetto di musica electro-balcanica nato a Bassano del Grappa, Italia nel settembre 2010.
 E’ il risultato della collaborazione fra Toni Seljak Muzicar e Tbias Bias Magarca, due dj italiani che miscelano le sonorità’ balcaniche tradizionali con la musica electro e reggae.

 
SABATO 16 MARZO:
SBAINIGHT w/ BOT

La one-night dedicata all’elettronica ormai di casa al New Age; Come sempre, ospiti internazionali e local heroes danno vita al party che ormai da sei anni fa ballare tutto il nord-est. Ospite di questa edizione, BOT, fondatore ed ex-membro del leggendario duo dei Crookers.

Bot è del futuro.
 Metà uomo – metà macchina.
 Completamente italiano. 
Esiliato a ovest di Londra e chiusosi in studio dopo aver lasciato il leggendario duo Crookers, Bot ha smontato ogni aspettativa e ricostruito il suo suono per il 2018. Ritmi techno sono mischiati a influenze hip hop, ma con un cenno ai suoni e allo spirito della classic house.
Quello che abbiamo qui gente, è il nuovo domani….
Line up:
BOT [Mad Decent | Southern Fried]
GAIN ON TOP
ANT ONE
IL DIS
GOYA
P4MP4
DIGITAL BOYZ
BIGLIETTO DI INGRESSO: 10 euro
CALENDARIO PROSSIMI EVENTI: ( confermati ad oggi )
Ven 22 Marzo: Ex Deo + Malestrom

Sab 23 Marzo: Ministri

Ven 29 Marzo: Twist & Shout 50 & 60s party ( new! )

Dom 31 Marzo: Febbre a 90 ( new! )

Giov 4 Aprile: Rival Sons

Ven 5 Aprile: Tarantino’s Party ( new! )

Sab 6 Aprile: Indie night: Giornalisti + Paletti ( new! )

Sab 13 Aprile: Mellow Mood + David Rodigan dj-set ( new! )

Ven 19 Aprile: Marco Ligabue ( new! )

Sab 20 Aprile: Lordi

Merc 24 Aprile: Sbainight W/Proxy ( new! )

Mart 30 Aprile: Meshuggah

Ven 3 Maggio: Marta sui tubi

Merc 8 Maggio: Motorpsycho ( new! )

Tutte le info su: www.newageclub.it // Prevendite biglietti: www.ticketone.it

 

, ,