New Age di Roncade (Treviso): la Programmazione di Fine Settimana (12-13 Ottobre)


Comunicato Stampa:
Vi informiamo che e’ attivo il nuovo sistema di Prevendita on line del New Age club: Il sistema offre la possibilità di acquistare i biglietti senza costi di prevendita e senza fare code alla cassa; Riceverai il biglietto direttamente nella tua casella di posta elettronica, basterà stamparlo e recarsi alla cassa la sera del concerto. Acquisto ed ingresso  riservato ai soci Arci.
www.newageclub.it
VENERDI 12 OTTOBRE :
IL CILE
A Seguire: HELP! afterhsow
Il Cile è Lorenzo Cilembrini, cantautore Aretino che sa cogliere alla perfezione i disagi dei suoi coetanei fatti di rabbia, amore, sballo e riflessione. Il 20 gennaio Universal Music italia pubblica “ cemento armato “ prodotto da Fabrizio Barbacci ( Negrita, Ligabue, Gianna Nannini ). Il brano è un successo da subito, il video supera abbondantemente il milione di views su youtube e gli permette un avanzamento costante nell’airplay e nella classifica i-tunes. Il 28 Agosto esce finalmente l’attesissimo album d’esordio “ siamo morti a vent’anni “ che in poche ore raggiunge il primo posto della classifica i-tunes e consacra Il Cile come uno degli artisti Italiani più promettenti del momento. Dopo aver calcato il placo dell’Heineken Jammin festival e dell’MTV day, dal 5 ottobre il Cile è in tour nei più imporanti club Italiani. Il 12 ottobre sarù al New Age club di Roncade. Info
www.ilcile.com
* OPENING ACT:
ALESSANDRO NOVELLO
http://www.facebook.com/alessandronovelloofficial
a seguire:
* HELP! Aftershow ( ingresso gratuito )
————————–
BIGLIETTO  EURO 15
APERTURA PORTE: ORE 22

INIZIO CONCERTO: ORE 23


SABATO 13 OTTOBRE:

BRAND NEW:
IORI’S EYES + hot gossip
A seguire: DJ-SET aftershow
Brand new, ovvero nuovo di zecca; Un party nato per dare spazio alle nuove realtà indipendenti del panorama italiano ed internazionale; Nella serata Brand New troveranno la loro collocazione ideale i nomi più caldi e chiaccherati dell’underground, destinati ad essere ” the next big thing ” del panorama musicale contemporaneo; la prima parte della serata vedrà protagonista la musica dal vivo, con almeno due band e a seguire gli esplosivi dj-set dei nostri resident, che vi faranno ballare fino a notte fonda. Per questo primo appuntamento abbiamo scelto gli Iori’s Eyes, nome caldo del panorama indie Italiano;  Nel Maggio del 2008 gli Iori’s Eyes si chiudono nel Noise Factory Studio di Milano per registrare il loro primo Ep, “And Everything Fits in the Yellow Whale. 
L’Ep, piccola perla dalle sonorità pop lo-fi, riscuote un buon successo sia dalla critica che dal pubblico ed il gruppo viene considerato uno dei migliori progetti emergenti italiani del 2008, vantando infatti ottime recensioni e interviste su importanti testate quali Rolling Stone, Pig Magazine, Rumore, Wu Magazine, D (La Repubblica) e portandoli a suonare in tutto il territorio italiano e in Inghilterra (Vice Magazine Party, Mother Festival). La band viene chiamata per entusiasmanti aperture live di artisti del calibro di: Blonde Redhead, Brett Anderson (Suede), JJ, Local Natives , !!! (Chk Chk Chk), Ministri, The Wild Beasts, Noah And The Whale e Nouvelle Vague. 
Gli Ioriʼs Eyes, nell’estate del 2010 tornano in studio per registrare il loro secondo Ep, intitolato “Matter of Time”
www.ioriseyes.com
OPENING ACT:
* HOT GOSSIP*
www.hot-gossip.org
 A SEGUIRE:
* DJ-SET AFTERSHOW *
INGRESSO: EURO 8 ( COMUNICAZIONE INCLUSA )
INGRESSO GRATUITO ENTRO LE 22.30
APERTURA PORTE: ORE 22
INIZIO CONCERTO: ORE 23

CALENDARIO EVENTI OTTOBRE: ( confermati ad oggi )
19 Ottobre: Evelking + secret Sphere
20 Ottobre:  I Love rnr party: The Cyborgs
26 Ottobre: Tarantino Party: Tito & Tarantula
27 Ottobre: Brand new party: Lo stato sociale
31 Ottobre: Halloween party: Cristina d’Avena + Gem boy

tutte le info su: www.newageclub.it // Prevendite biglietti: www.mailticket.it

 

 

,