New Age di Roncade (Treviso): la Programmazione di Fine Settimana (1 – 2 febbraio 2013)



Comunicato stampa:

VENERDI 1 FEBBRAIO:
THE MOOR + ARMONIGHT
Ion Music & Ravenheart Records sono orgogliose di presentare una serata dedicata a due realtà del panorama rock/metal Italiano, The Moor e Armonight. Era settembre del 2010 quando uscì l’EP d’esordio dei The Moor, frutto della voglia di tornare a far musica insieme dei due ex-Bleed In Vain Enrico “Ukka” Longhin e Davide Carraro. A impreziosire questo connubio la scelta del talentuoso batterista Alberto Businari e ad al basso Massimo Cocchetto (subentrato a Riccardo Freguja) un’altra colonna portante dei Bleed In Vain. Sin dal primo EP i responsi sui The Moor sono entusiastici, grazie al connubio di melodie accattivanti, grande energia, ottime doti tecniche e di una proposta musicale nel complesso mai banale. Tutto questo procura ai The Moor le attenzioni della storica etichetta finnica Lion Music che con grande entusiasmo dà alle stampe il 16 Novembre 2012 il full-length “Year of the Hunger”, accolto da subito in modo eccelso dalla critica, e che vede evolvere il sound della band veneta verso lidi più progressivi, aumentando il fattore emozionale della loro musica e confermando le garndi capacità compositive e tecniche dei quattro musicisti.
I The Moor presenteranno per questa occasione l’intera set-list dell’abum, più qualche sorpresa! Ad accompagnarli in questa serata i vicentini Armonight, band attiva dal 2007 ma che negli ultimi anni si è ritagliata sempre di più uno spazio di rilievo nel panorama nazionale e internazionale, grazie a numerose date all’estero e al contratto con RavenHeart Records UK, dando alla luce due full lenght, di cui l’ultimo “Tales from the Heart” uscito a Settembre 2012.
THE MOOR
www.themoor.org
OPENING ACT: ARMONIGHT
INGRESSO GRATUITO TUTTA LA SERA

SABATO 2 FEBBRAIO :
MACHETE WARRIORS + ADRIACOSTA REC

New Age e Snack Culture presentano una serata interamente dedicata all’Hip-Hop con la crew di Machete Warriors ( la crew di Salmo ) e quella di Adriacosta Rec, pronti a infiammare il dancefloor con le loro infuocate rime e il loro beat pesante; A seguire aferswhow electro, dubstep e hard-bass.

MACHETE WARRIORS:
EN?GMA
EL RATON
NITRO
DJ-SLAIT

ADRIACOSTA REC:
NEX CASSEL
GIAMMA aka GIONNI GRANO
DAG
NIGGA DIUM

VERY SPECIAL GUEST: FRATELLI QUINTALE
www.fratelliquintale.com

AFTERSHOW DJ-SET;

TRASH ARMADA
MARITAN
ARDFUNK

INGRESSO: 11 EURO
DATE CONFERMATE ( AD OGGI )

Ven 8 Febbraio: Twist and Shout 50 & 60s party

Sab 9 Febbraio: 69 Eyes

Ven 15 Febbraio: I Soliti Idioti ( new! )

Sab 16 Febbraio: 3 allegri ragazzi morti

Mart 19 Febbraio: Korpiklaani

Ven 22 Febbraio: Nobraino

Sab 23 Febbraio: Twist and Shout 50 & 60s party

Sab 2 Marzo: Linea 77 ( new! )

Sab 9 Marzo: Rumatera ( new! )

Sab 23 Marzo: Ministri ( new! )

Ven 15 Marzo: Max Gazzè

Giov 4 Aprile: Rival Sons ( new! )

Sab 13 Aprile: Mellow Mood + David Rodigan ( new! )

Sab 20 Aprile: Lordi

Mart 30 Aprile: Meshuggah

 

Tags: , , , , ,

Adesso Commenta Tu!