New Age di Roncade (Treviso): la Programmazione del Fine Settimana (8, 10 e 11 maggio 2013)


new-ageComunicato stampa:
MERCOLEDI 8 MAGGIO
MOTORPSYCHO
Il trio norvegese più eclettico, psichedelico e geniale degli ultimi 20 anni, ovvero i Motorpsycho, torna in Italia per presentare il suo ultimo lavoro discografico dal titolo “Still Life With Eggplant” su Stickman Records già accolto entusiasticamente dalla critica.
Apprezzati soprattutto per le loro infuocate esibizioni dal vivo in cui sprigionano tutta la loro energia, i Motorpsycho sono ancora una volta pronti ad incantare i propri fan.
Aperture porte: 20.30
Inzio concerti: 22.00
Biglietti in prevendita: 20 euro + dp
Biglietti alla cassa: 25 euro

VENERDI 10 MAGGIO
FEBBRE A 90
Flanella.
Doctor Martens.
I Nirvana primi in classifica.
Le serie tv, il nintendo ed il cdw alkman.
Dopo il folgorante sold-out della prima edizione, torna di nuovo in scena lo sfavillante party dedicato ai 90s; la musica, gli stile e i simboli che hanno contraddistinto un decennio faranno da cornice al party dedicato a chi c’era ma anche a chi non c’era; molte le sorprese in serbo per la serata, che coinvolgeranno i partecipanti in un vortice di divertenti colpi di scena.
Dress code a tema 90s gradito.
ingresso: 5 euro

SABATO 11 MAGGIO
SALMO
Colui che ha cambiato i connotati della scena rap in Italia (già dal primo lavoro), trasferendosi da Olbia a Milano con la sua Machete crew, continua a sconvolgere i canoni del fare hip hop per trasformarlo in un’esperienza spinta al limite, soprattutto nelle sue esibizioni dal vivo dove è centrale l’alternanza e la perfetta sovrapposizione di nuove sonorità elettroniche e rap.
Il nuovo disco è un’ulteriore evoluzione nel flow, nella contaminazione continua e nel rimescolamento di generi (elettronica, rap golden age e persino retaggi reggae in una traccia) a riprova dell’originalità, della portata rivoluzionaria, dell’indubbio talento compositivo di questo artista e musicista a 360° qual’ è Salmo, un vero e proprio alieno in un panorama musicale come quello italiano.
“ Midnite “ il nuovo disco è balzato immediatamente al primo posto delle classifiche di I-Tunes e della classifica F.I.M.I confermandolo come uno degli astri nascenti più apprezzati e seguiti dai giovani come testimoniano le decine di milioni di visualizzazioni del suo canale Youtube.
Masse compatte di ragazzi e ragazze stanno affollando in questi giorni, da Nord a Sud, le tappe dell’instore-tour, appuntamenti in cui l’artista firma le copie del disco e incontra i suoi fans, ora pronti a vederlo live in tutta la sua potenza.
Biglietti in prevendita: 16 euro + dp
Biglietti alla cassa: 18 euro

Date confermate ad oggi:
venerdi 17 maggio: Twist&Shout 50and60s party
sabato 18 maggio: Bim Bum Balaton balcan party
martedi 21 maggio:Shellac
venerdi 24 maggio: Dope d.o.d
Sabato 25 maggio: New Age Closing party
Sabato 15 giugno: Coheed and Cambria
Mercoledì 19 giugno: Papa Roach
TUTTE LE INFO AGGIORNATE E LE PREVENDITE DEI NOSTRI CONCERTI SU:
WWW.NEWAGECLUB.IT

,