New Age di Roncade (Treviso): la Programmazione del Fine Settimana (6-7 dicembre 2013)


VENERDI 6 DICEMBRE:
TWIST & SHOUT: A 50’s and 60’s NIGHT.
Yes.They are back. And they’re gonna rock this town. Again.
Ladies and Gentlemen: torna al New Age di Roncade la serata che ha cambiato il modo di ballare di migliaia di persone in tutta Italia.
Indossate il vostro vestito migliore, lucidate le scarpette, prendete sottobraccio il vostro partner e venite a godervi lo spettacolo più esplosivo mai capitato in città!
E vi promettiamo che dopo essere passati da noi, non ballerete più come prima.
In consolle, pronti a deliziarvi per tutta la sera con i loro brani, ALESSIO GRANATA ed ALE LEUCI: rock ‘n’ roll, fifties, sixties, swing, lindy hop, rhythm and blues, garage, beat, doo wop, American, English and Italian Graffiti, boogie-­ woogie, twist, shout, loud, colonne sonore del ventennio più fervente di tutti i tempi che ormai da due stagioni fanno agitare bacini e fianchi dei giovani milanesi, gente che ha voglia di ballare ritmi autentici sino all’esaurimento.
FREE HAIRSTYLIST AND MAKE UP a cura di Ketty – Vintage Style – Cinieri, acconciature e trucco d’epoca (gratuiti!) a cura della bravissima stylist, già curatrice di alcune tra le più importanti manifestazioni italiane di Vintage, come quella di Castel Belgioioso.
VERY SPECIAL GUEST, LIVE ON STAGE: RED CADILLAC, una garanzia assoluta di divertimento.
Inoltre, come sempre, WORKSHOP GRATUITO DI BALLO 50′s dalle 21.30 con maestri d’eccezione Matteo e Nadia from DooWop Boogie Dancers di Spinea.
Dunque, se avete voglia di imparare a danzare il rock ‘n’ roll in maniera appropriata, non dovete far altro che venire presto ed affidarvi ai vostri due insegnanti, offre la casa!
Venerdì sera a Treviso sembra di essere tornati indietro di 50 anni’.
E’ vero, ma mai frase è suonata così bene.
INGRESSO IN SERATA: 8 EURO / NON SERVE ALCUNA TESSERA.

SABATO 7 DICEMBRE:
ROOTS REGGAE FEST W/ RADICI NEL CEMENTO
Per tutti gli amanti del genere, una grande reggae night al New Age di Roncade. Tornano i Radici nel Cemento, la storica reggae band capitolina con un nuovo album 7 per festeggiare degnamente i primi 20 anni di carriera.
Vent’anni di carriera sull’onda lunga del reggae non hanno minimamente scalfito la passione, la coerenza, la forza d’urto di una band per la quale la musica è il soffio vitale, da condividere e amplificare.
Prima dei Radici, ecco la leggendaria reggae band trevigiana, i Roots Family, per un tuffo sul roots style più profondo che ci sia. Chiude dulcis in fundo, questa BIG REGGAE NIGHT il reggae ambassador italiano, Steve Giant che continua a festeggiare i primi 25 anni di attività con il suo coinvolgente dj-­set.
INGRESSO IN SERATA: 10 EURO / NON SERVE ALCUNA TESSERA

CONCERTI ED EVENTI CONFERMATI AD OGGI:
Ven 13 Dicembre: Sagra w/Los Massadores
Sab 14 Dicembre: Alive w/ Acumen new!
Ven 20 Dicembre: Ribcage w/ Moodyman new!
Lun 23 Dicembre: Groove studio party new!
Merc 25 Dicembre: Ammucchiata natalizia
Ven 27 Dicembre: Live xplosion w/ Blastema
Sab 28 Dicembre: Live xplosion w/ Electric Diorama
Mart 31 Dicembre: Febbre a 90 happy new year edition new!
Ven 3 Gennaio: Live xplosion w/ Hopes die Last new!
Sab 4 Gennaio: Befana reggae new!
Dom 5 Gennaio: Laguna Beach party W/Luca Agnelli new!
Ven 24 Gennaio: Donatella 80s party