New Age di Roncade (Treviso): la Programmazione del Fine settimana (15 – 16 febbraio 2013)


comunicato stampa:
VENERDI 15 FEBBRAIO:
I SOLITI IDIOTI comico psichedelico tour
Ritorna per l’ultima data il tour de “I Soliti Idioti” dopo il grande successo di pubblico e critica. Il 15 Febbraio 2013 Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio torneranno a calcare il palcoscenico con lo show da loro diretto dando vita ad un live esilarante con sketch inediti, trasformismo e canzoni. Ospiti d’onore delle serate saranno i personaggi più popolari della serie.“I Soliti Idioti”, il programma in onda su Mtv scritto da Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio e Martino Ferro, interpretato dagli stessi Mandelli e Biggio, è un’ironica rappresentazione della cultura italiana, con i pregi e i difetti che tanto ci fanno amare ed odiare il nostro Paese.
 Le mitiche coppie ormai elette a rappresentanti della società, tornano dunque al New Age per quest’ultima data prima di una lunghissima pausa.
BIGLIETTO DI INGRESSO: 20 EURO

SABATO 16 FEBBRAIO:
I LOVE R’N’R PARTY: TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI
Torna al New Age uno dei party più apprezzati, con special guest i TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI. Freschi di nuovo album e nuovo tour, La band capitanata dal fumettista Davide Toffolo torna a calcare il palco del New Age con il loro consueto live energetico. A seguire il dancefloor si infiamma con il dj set dei resident del party I Love Rock’n’Roll che vi farà ballare tutta la notte con la migliore musica rock, indie ed alternative.
IN CONCERTO:
TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI
AFTERSHOW: ( indie / britpop / rock’nr’roll / alternative):
GAIN ON ROCK
IL DIS
LELE ROCK
INGRESSO IN SERATA: 10 EURO
DOPO LE 00.30: INGRESSO 8 EURO CON CONSUMAZIONE

MARTEDI 19FEBBRAIO:
KORPIKLAANI + METSATOLL
La band ha partecipato al Tons of Metal, crociera che si è tenuta a partire dal 24 al 29 gennaio 2011, partendo da Miami, Florida e terminando a Cozumel in Messico. Il 4 febbraio 2011 è uscito l’album Ukon Wacka, composto da 11 canzoni tutte in finlandese, e vi appare come ospite il cantante Tuomari Nurmio. Nel disco è presente un canzone di tributo (Päät pois tai hirteen) al gruppo rock finlandese Peer Günt. Nel settembre 2011 il violinista Jaakko “Hittavainen” Lemmetty lascia la band dopo otto anni per motivi di salute. Viene successivamente sostituito dal giovane talento finlandese Teemu Eerola, il quale però, solo dopo pochi mesi, abbandona anche lui la band perché non se la sente più di suonare nei concerti live. Verso la fine del 2011 esce il singolo Metsälle, contenente l’omonima canzone che farà parte del nuovo album Manala (che nel Kalevala è il regno dei morti), uscito il 3 agosto 2012. Intanto, nel febbraio 2012 e dopo un paio di mesi senza violinista, i Korpiklaani annunciano l’entrata nel gruppo del violinista finlandese Tuomas Rounakari, il quale li seguirà per i prossimi concerti e parteciperà alla composizione del nuovo album.
OPENING ACT: METSATOLL
BIGLIETTO in prevendita: EURO 22
BIGLIETTO in cassa: EURO 28


DATE CONFERMATE ( AD OGGI )

Ven 22 Febbraio: Nobraino

Sab 23 Febbraio: Twist and Shout 50 & 60s party

Ven 1 Marzo: Motel Connection ( new! )

Sab 2 Marzo: Linea 77

Ven 8 Marzo: Ex Deo + Malestrom ( new! )

Sab 9 Marzo: Rumatera + Sikitis ( new! )

Ven 15 Marzo: Max Gazzè

Sab 23 Marzo: Ministri

Giov 4 Aprile: Rival Sons

Sab 13 Aprile: Mellow Mood + David Rodigan dj-set ( new! )

Sab 20 Aprile: Lordi

Mart 30 Aprile: Meshuggah

Ven 3 Maggio: Marta sui tubi ( new! )

 

,