New Age di Roncade (Treviso): la Programmazione del fine settimana (11 e 12 ottobre 2013)


firmaComunicato stampa:
VENERDI 11 OTTOBRE:
TWIST & SHOUT! A 50’S and 60’s PARTY
Ladies and Gentlemen: torna al New Age, dopo avere registrato sold out ovunque in tutto il nord Italia, l’evento che nelle ultime due stagioni ha cambiato il modo di ballare di decine di migliaia di persone.
La stagione è nuova ma il consiglio è sempre lo stesso: indossate il vostro vestito migliore, lucidate le scarpette, prendete sottobraccio il vostro partner e venite a godervi lo spettacolo più esplosivo mai capitato in città!
In consolle, pronti a deliziarvi per tutta la sera con i loro brani, il combo storico di Twist and Shout ALESSIO GRANATA ed
ALE LEUCI: rock ‘n’ roll, fifties, sixties, swing, lindy hop, rhythm and blues, garage, beat, doowop, American, English and Italian Graffiti, boogie- woogie, twist, shout, loud, colonne sonore del ventennio più fervente di tutti i tempi che ormai da due stagioni fanno agitare bacini e fianchi degli italiani, gente che ha voglia di ballare ritmi autentici sino all’esaurimento.
Ed inoltre:
*FREE HAIRSTYLIST AND MAKE UP a cura di Ketty – Vintage Style – Cinieri, acconciature e trucco d’epoca (gratuiti!) a cura della bravissima stylist, già curatrice di alcune tra le più importanti manifestazioni italiane di Vintage, come quella di Castel Belgioioso.
Live,on stage, la band più elegante della crew di Twist and Shout: a splendid live show by SUGAR DADDY AND THE CEREAL KILLERS!
Il Rhythm and blues, lo swing e il boogie proposti da Sugar Daddy e i suoi Cereal Killers sono come non mai travolgenti. Rivivrete i music club di Chicago degli anni 40 e i fumosi bar di manhattan grazie a una little big band che suona come un orchestra!
Quindi saltate sulla prima corriera e venite a godervi lo show!
*WORKSHOP GRATUITO DI BALLO 50’s dalle 21.15 e alle 22.15 con maestri d’eccezione Matteo e Nadia from DooWop Boogie Dancers di Spinea.
Dunque, se avete voglia di imparare a danzare il rock ‘n’ roll in maniera appropriata, non dovete far altro che venire presto ed affidarvi ai vostri due insegnanti, offre la casa!
Prezzo del biglietto in cassa: € 8,00
DRESS RIGHT TO FEEL RIGHT.

SABATO 12 OTTOBRE:
COLLE DER FOMENTO + GIAIME
Il Colle Der Fomento nasce a Roma nel 1994 dall’incontro di Masito (al tempo conosciuto come Beffa) e Danno, due giovani rapper capitolini, con Ice One, figura chiave dell’old school italiana.
Il gruppo esordisce nel 1994 con il singolo Sopra il colle e si impone da subito come nuovo fenomeno nella scena hip hop accanto a grandi nomi già affermati del calibro di Sangue Misto, Frankie Hi Nrg, Otr e Articolo 31.
Nel 1996 il trio pubblica sempre per la Irma Records Odio pieno.
Dopo l’album i Colle der Fomento diventano uno dei gruppi più importanti del panorama hip hop italiano, e collaborano con numerosi artisti, tra cui Kaos One, La Pina e gli Otierre.
Alcuni brani come Non ci sto con la testa, Quello che ti do e Solo Hardcore ottengono numerosi passaggi sulle radio nazionali.Nel 2000 il Colle suona in giro per tutta l’Italia con il crew Rome Zoo (Sparo, Due Buoni Motivi, Scimmie del Deserto, Urban Force).
Da allora si susseguono numerosi album ed EP che consacrano i Colle Der Fomento come uno dei capisaldi del rap Italiano, diventando un vero e proprio gruppo di culto per tutti gli appassionati.
Attualmente sono al lavoro sul nuovo disco.
Giaime nasce il 29 giugno del 1995 a Milano, da papà sardo e madre abruzzese.
Nel Settembre 2009, insieme a MastaRais e a Zangher incide la sua prima “vera” canzone.
Il loro studio di registrazione è all’interno di un cartone fatto in casa che opera come isolante e un programma per registrare.
Nonostante le critiche, Giaime non si da per vinto e riesce a farsi notare migliorando sempre di più, realizza i suoi primi video riscuotendo il suo primo successo con il singolo/video “Sulla Linea del Limite” insieme a MastaRais.
È membro del collettivo rap “Zero2″ del quale fanno parte MastaRais, Lazza, Roman & Martinez.
A Maggio 2013 pubblica Blue Magic, il suo primo disco gestito dalla realtà indipendente ‘VitaTruce’, in cui collabora con produttori importanti come Shablo e Fritz Da Cat, gira l’Italia con 8 instore e centra l’obiettivo delle mille copie fisiche vendute.
Nella seconda metà del 2014 si prospetta la pubblicazione del suo secondo album.
Ingresso: 10 euro

CONCERTI ED EVENTI CONFERMATI AD OGGI:
Ven 18 Ottobre: Rip cage a techno tale W/Ryan Elliott new!
Sab 19 Ottobre: I love r’n’r party W/ Pan del Diavolo
Ven 25 Ottobre: Febbre a 90 party
Giov 31 Ottobre: Trashick presenta: extreme blood paint war party new!
Sab 2 Novembre: Irma indie night
Ven 8 Novembre: Massimo Volume
Ven 15 Novembre: Hardcore Superstar + Buckcerry
Sab 16 Novembre: New Age club birthday party W/ Ministri new!
Giov 21 Novembre: Dark Tranquillity
Ven 22 Novembre: Escape the Fate
Sab 23 Novembre: Bring Me The Orizion
Ven 29 novembre: Glasvegas

TUTTE LE INFO AGGIORNATE E LE PREVENDITE DEI NOSTRI CONCERTI SU:
WWW.NEWAGECLUB.IT

GLI EVENTI SUONICA IN PROGRAMMA:
Giov 31 Ottobre: Chris Lebening + Radio Slave + guests ( Doc 107, Venezia )
Sab 16 Novembre: Negrita Unplugged ( Teatro Malibran, Venezia )