New Age di Roncade: gli Appuntamenti durante le feste‏ natalizie del 2012


Comunicato stampa:
VENERDI 21DICEMBRE:
CAPTAIN MANTELL 7TIMES7 RELEASE PARTY
Conclusa la narrazione della storia del compianto Capitano Mantell in 3 capitoli e relativi 3 cd (ancora disponibili per Irma Records) i Captain Mantell si mettono alla prova con un concept originale e innovativo 7TIMES7: Una storia a puntate, un percorso mistico musicale.
 7 nuove canzoni in free dowload accompagnate da 7 video (ognuno con un simbolo nascosto da andare a decifrare) in uscita ogni 7 giorni per 7 settimane, a partire dal 9 nov 2012 fino al 21 dic 2012: l’ultimo brano-video dei Captain Mantell il giorno stesso della prevista fine del mondo e proprio al New Age Club il primo concerto di un tour che li portera’ in tutta Europa.
INTRESSO GRATUITO TUTTA LA SERA

SABATO 22 DICEMBRE :
BREND NEW PARTY
PINK HOLY DAYS + AUCAN dj-set
Brand New. Nuovo di zecca. Un party nato per far emergere le migliori realtà indipendenti del panorama italiano e internazionale. Una serata che da spazio ai nomi più caldi dell’underground destinati ad essere “The Next Big Thing”.  I Pink Holy Days sono un duo electro-rock nato nel 2008 e con all’attivo l’omonimo EP (2009) e il full length “Nicht” (2010). 
Il loro sound è stato da sempre caratterizzato da atmosfere dance floor / industrial. Li abbiamo visti a luglio in apertura ai Chemical Brothers sul palco del Redentore al Quadrato Festival di jesolo. Tornano al New Age Club dopo aver fatti da opening act ai DIGITALISM. Mettete le scarpe da ballo, i Pink Holy Days stanno arrivando.
Gli Aucan sono riusciti ad avere uno stile inconfondibile e personale, pieno di energia, unendo i principi del rock sperimentale, del Dubstep e dell’elettronica in generale: una vera esperienza vederli live.
 Dal 2009 ad oggi hanno attraversato l’Europa suonando più di 300 show, aprendo per band ed artisti di caratura internazionale quali Placebo, Tricky e Architecture in Helsinki per citarne alcuni. Da molti critici sono stato giudicati un assoluto capolavoro dell’underground elettronico: l’ascoltatore infatti si trova trascinato in un vortice di suoni in bilico fra ritmi dubstep e breakbeat, fino a passaggi ambient.
A Seguire:
SIMOFONIK dj-set
INGRESSO 8 EURO (  CON UNA CONSUMAZIONE )

DOMENICA 23 DICEMBRE:
GROOVE NIGHT in collaborazione con GROOVE STUDIO
Una serata in collaborazione con il Groove studio di Casale sul Sile; Ad esibirsi i “ peggiori “ gruppi della sala prove; Per l’occasione il pubblico sara’ fornito di strumenti per poter esprimere il proprio rumoroso giudizio tra una esibizione e l’altra…
Gadgets speciali in regalo ai primi arrivati!
in collaborazione con ZERO PARE.
INGRESSO GRAUITO TUTTA LA SERA

MARTEDI 25 DICEMBRE:
AMMUCCHIATA NATALIZIA fight for your right to party
Anche quest’anno finalmente è giunto il giorno che ci riempie di giubilo e gaudio. La leggendaria AMMUCCHIATA NATALIZIA, con una sfilza di djs pronti a celebrare i valori a cui sempre ci ispiriamo, quello dell’amicizia e della festa. Una tradizione millenaria (quella del natale), unita ad una leggermente più recente (quella dell’ammucchiata natalizia) che ormai da 5 anni è diventata un prestesto per scambiarsi gli auguri di natale,

abbracciarsi calorosamente e cantare i grandi classici natalizi, ovviamente solo dopo aver trascorso qualche ora in famiglia con i propri cari; Un numero spropositato di djs (alcune vecchie conoscenze assieme a nuovi amici che abbiamo trovato lungo il cammino) si sfiderà amichevolmente in una competizione senza competizione, perché lo spirito dell’Ammucchiata Natalizia è quello di stare insieme e l’unica missione è quella di far divertire. Ancora una volta, nella migliore tradizione dei talent show, sarà il pubblico a giudicare il preferito, scrivendone il nome su di una tavoletta di argilla facilmente reperibile sul Monte Sinai.

FUORI CONCORSO: GAIN ON TOP / 100 % PRESI BENE
INGRESSO 15 EURO ( CON CONSUMAZIONE )

MERCOLEDI 26 DICEMBRE:
AIRWAYS RELEASE PARTY
Come da tradizione ormai, gli AIRWAY celebrano il Dopo-Natale nella loro città, Treviso, al New Age Club.
 Quest’anno l’occasione è doppia perché la band trevigiana presenterà anche il suo nuovo album QUESTA NOTTE NON SONO MORTO acquistabile per la prima volta in copia fisica al concerto, per poi proseguire per un lungo tour italiano. Dopo due Ep e due Album, questo è il quinto lavoro ufficiale per la band trevigiana che ormai si può definire una presenza fissa nella scena alternative rock italiana. Dopo più di 200 date, due tour europei, presenze su Mtv, Deejay Tv, Rock Tv ed alcune radio nazionali, ora per gli AIRWAY, con questo nuovo disco, è arrivato davvero il momento di consolidare tutto quello costruito finora.
 Tutti invitati quindi ad uno degli appuntamenti imprendibili dell’inverno rock firmato NEW AGE CLUB.
In apertura:
HOPE YOU’RE FINE BLONDIE
NOVALISI
A seguire:
ELECTROBOOGO  dj-set
INGRESSO GRATUITO TUTTA LA SERA

CALENDARIO EVENTI: ( confermati ad oggi )
28 Dicembre: Live explosion ( metal / hardcore ) Destrage
29 Dicembre: Live explosion ( Punk / Ska ) Moravagine
31 Dicembre: Capodanno Goth’n’Rock
4 Gennaio: Live explosion ( pop/rock) Plan de Fuga
5 Gennaio: Punkreas
11 Gennaio: Eldritch + Helreidh + Adrameich
12 Gennaio: Live explosion ( indie/alternative ) guest: Heike has the gigles
18 Gennaio: Amari ( presentazione nuovo disco + 1 data del tour )
25 Gennaio: Twist and shout 50s & 60s party
26 Gennaio: Sbainight electro-edition W/ Gigi Barocco + Gain on Top
9 Febbraio: 69 Eyes
19 Febbraio: Korpiklaani
22 Febbraio: Nobraino
5 Marzo: Max Gazzè
20 Aprile: Lordi
30 Aprile: Meshuggah

tutte le info su: www.newageclub.it

Prevendite biglietti: www.newagelcub.it // www.ticketone.it