Rock Im Ring Festival 2009: info evento


57_fr_rir20051Dopo una lunga e dura fase di preparazione siamo lieti di presentare il programma completo della 16. edizione del ROCK IM RING FESTIVAL che si terrà il 3 – 4 Luglio 2009 presso l`Arena Renon a Collalbo in Provincia di Bolzano.

2 GIORNI – 2 PALCHI – 24 GRUPPI

SOULFLY (USA), BLACK STONE CHERRY (USA), DISCO ENSEMLE (FIN), Kamikaze Queens (GER), Priscilla Sucks (GER), To Kill, Slomotion Apocalypse, A New Silent Corporation, WC, Sunshine Trippers, Scrat Till Death, Dread, Dead Return, Nora13, Julius Bana, Alight, Sisiphos, Silent Mirror, Noisy Royal Dirt, The Boots, My Boy is Out of Town…

Anche a questa edizione del Rock im Ring i tifosi hanno la possibilità di seguire 25 gruppi di fama internazionale e italiana su due palchi: ARENA STAGE e BANK THE FUTURE STAGE, realizzata con il sostegno della Cassa Rurale Altoatesina.

Per chi desidera immergersi fino in fondo nell`atmosfera del Rock im Ring Festival accanto all`Arena Renon sarà allestita un`area di sosta notturna, dove come negli anni passati la festa continuerà fino all`alba.

Per quanto riguarda le specialità culinarie anche 2008 ci saranno diversi stand che offrono Hamburger, Patatine, Pizza ed anche cucina vegetariana e vegana a buon prezzo e alta qualità. Inoltre presso il mercatino si trovano diversi stand con la possibilità di acquistare magliette e gadget degli interpreti favoriti, bijou, dischi e tanto altro…

La preventiva “Early Bird” é già incominciata. Potete trovarli online sul nostro sito, in tutte le filiali della Cassa Rurale Altoatesina ed in tutti i punti di prevendita “Green Ticket”. Fino al 9 maggio Il costo del biglietto per due giorni (Fetsival Ticket) è di € 25 mentre i biglietti giornalieri partono da € 17. Per informazioni dettagliate visitate anche la rubrica “tickets”.

Rock im Ring 2009 – LET´S ROCK IT!!!

 

fonte: http://www.rockimring.it/

, ,