Kiss: Tour 2009 e Nuovo Album


Kiss Tour 2009 – Info:

I Kiss dichiarano sul Tour Mondiale ed Europeo del 2009: “Il pubblico avrà l’opportunità di ritrovare il loro tanto amato gruppo con un’energia rinnovata, amplificata al massimo, come già è accaduto in alcuni episodi dal vivo della scorsa estate” continuano dicendo:
La gente vuole ascoltare brani come ‘Detroit rock city’ e ‘Rock and roll all nigth’,kiss-tour-2009 le nostre migliori canzoni per ricordare quando le ha scoperte, cosa faceva, con chi andava a letto. Una canzone nuova non può competere con quelle che hanno una storia“.
Parla Paul sul Tour 2009:
Sembra che saremo in tournée in Europa, nonché negli Stati il prossimo anno. Vedrete di più di quello che avete visto al festival Download questa estate!

Date Tour 2009:

5, Aprile – Buenos Aires, Argentina
7, Aprile – Sao Paolo, Brasile
8, Aprile – Rio, Brasile
17, Aprile – Caracas, Venezuela
13, Giugno – Montreal, Canada
18, Giugno – Halifax, Canada

Nuovo Album:

Pochi mesi dopo la band rilascia un’intervista sul nuovo album che uscirà prossimamente: “Stiamo facendo un nuovo album prodotto da Paul Stanley perché io non ho la pazienza di infilarmi in studio e rimanere lì per sei mesi. Chi meglio di Paul? L’idea è quella di fare il disco velocemente, come facemmo ai tempi di ‘Destroyer’, ‘Rock and roll over’ e ‘Love gun’. Però dobbiamo prepararci, quindi adesso lavoriamo su dei pezzi quando abbiamo tempo. Forse entreremo in studio in marzo per registrare due o tre canzoni. Non dobbiamo stare troppo tempo in studio, dev’essere una cosa rapida

,