Guns N’ Roses, Tour 2009: la Scaletta di Taiwan (Taipei Setlist)



axl_if_the_worldDopo le vicende che hanno visto Axl Rose picchiare un giornalista, i Guns N’ Roses hanno iniziato il tour. A Taipei la band americana ha proposto, davanti ad un folto pubblico, numerosi classici made in “Appetite For Destruction”, senza tralasciare alcune esibizioni per promuovere l’ultimo “Chinese Democracy”.
Ecco la setlist:
01. Chinese Democracy
02. Welcome To The Jungle
03. It’s So Easy
04. Mr. Brownstone
05. If The World
06. Live And Let Die
*Richard Fortus Solo (James Bond Theme)
07. There Was A Time
*Frank Ferrer Drum Solo
*Tommy Stinson Bass Solo
08. My Generation (Stinson vocals)
09. I.R.S.
10. Rocket Queen
*Dizzy Reed Piano Solo
11. Street Of Dreams
*DJ Ashba Solo
12. Sweet Child O’ Mine
*Band Jam
13. November Rain
*Ron Thal Solo (Pink Panther)
14. You Could Be Mine
15. Shackler’s Revenge
16. Knockin’ On Heaven’s Door
Bis:
17. This I Love
*Band Jam
18. Better
19. Paradise City

Tags: , , , , ,

Commenti

  1. erica

    Tante band perdono alcuni musicisti per varie vicende..alcune resuscitano bene es. alice in chains acdc ecc, altre esempio guns n roses non se la sanno proprio cavare, axl non basta sembra uno scimmione che si muove avanti e indietro sul palco senza neanche sapere perchè!. Da solo non è nessuno i guns n roses non esistono più. faccio gli auguri al futuro primo album di slash sarà sicuramente meglio di chinase democracy. Infine concludo dicendo che i gnr sono stati comunque una grande band.

  2. wsbk79

    Posto che ce l’hai con Axl, ed è anche facile immaginare il perchè, non sarò certo io a farti cambiare idea… però proprio non capisco cosa ti aspettassi da un QUARANTASETTENNE (che per i suoi trascorsi avrà gli “acciacchi” di un novantenne!). Certo fa un po’ strano veder muoversi un po’ goffamente uno che, tra le altre cose, con i suoi balletti, è stato un’ icona sexy degli anni ’80. Ecco, anni ’80, ed il tempo passa inesorabilmente per tutti, purtroppo. Ma non, forse, come alcuni credevano…dicevano che ormai fosse impazzito, alcoolizzato irrecuperabile, dicevano che non avesse più un filo di voce!!! Ci poteva stare tutto questo ed anche di più…invece è tornato, con una voce da paura, con una grinta incontenibile e…qualche annetto in più!

Adesso Commenta Tu!