Rock in Roma 2015: Gruppi, Biglietti, Programma e Scaletta


rock-in-romaAGGIORNAMENTO 20/11/2014   ore 18.35
Lenny Kravitz al Rock in Roma!
E’ attesa a breve la conferma del rocker statunitense: a diramare questo rumors è stata proprio la pagina facebook del festival, che ha postato uno storico video dei Guns N’Roses che suonano un pezzo dello stesso Lenny.

A dare ulteriore spolvero alla notizia è anche il sito TicketOne, il quale ha prontamente lanciato il ticketalert per l’artista.
State collegati perché a breve sapremo di più.
Dopo la grande estate appena passata torna anche nel 2015 il Rock in Roma, festival capitolino che lo scorso anno ha saputo portare in Italia artisti del calibro di Metallica, Rolling Stones e Avenged Sevenfold.
L’organizzazione non si è certo adagiata sugli allori e, nonostante manchi ancora molto, ha già confermato il primo BIG del bill: si tratta dei Muse!
La band britannica si esibirà nel mese di luglio e con molta probabilità supporterà il nuovo album in lavorazione, atteso proprio per il prossimo anno (vedi l’intervista).
Per quanto riguarda i biglietti essi saranno disponibili a partire dalle ore 10 di giovedì 20 novembre on line sul sito TicketOne.it e tramite call center, mentre alle ore 10 di lunedì 24 novembre la prevendita sarà avviata anche presso i Punti vendita TicketOne.
In attesa di nuovi annunci di seguito potete vedere tutti i dettagli del festival:

Location: Rock in Roma 2015
Ippodromo delle Capannelle di Roma

Date, Gruppi e Biglietti: Rock in Roma 2015
18/07/2015,  MUSE     biglietti: disponibili in prevendita su TicketOne al prezzo di 60,00 euro + diritti di prevendita
MAPPA SETTORI
COME ARRIVARE

giugno / luglio 2015 LENNY KRAVITZ   ufficiosa

Scalette: Rock in Roma 2015
prossimamente

, , , , ,