Motorhead, Concerti Tour 2016: in Italia a Milano e Trento (Biglietti e Scaletta)


motorhead-band-2015AGGIORNAMENTO 30/12/2015
a seguito della morte di Lemmy il tour dei Motorhead è ufficialmente annullato.
In basso trovate le info sul rimborso dei biglietti.

Immaginate un tour dove tre leggende del rock inglese dividano lo stesso palco; immaginate ora che questo tour faccia tappa in Italia con due appuntamenti.
Follia?
Certo che no!
Signore e signori, Motorhead, Saxon e Girlschool il prossimo anno si esibiranno in Italia con una coppia di date imperdibili.
Tutte e tre le band promuoveranno dal vivo il nuovo album, senza dimenticare i grandi classici che le hanno rese famose; i Motorhead supporteranno “Bad Magic” (atteso il 28 agosto), i Saxon “Battering Ram” (atteso in autunno) mentre le Girlschool  “Guilty As Sin” (atteso entro il 2015).
I biglietti per gli eventi sono disponibili sul circuito Ticketone e relativi punti vendita a partire dalle 10.30 di mercoledì 29 luglio.
Di seguito tutti i dettagli:
Motorhead, Concerti Tour 2016   ANNULLATO
+ Saxon
+ Girlschool
Date e Location:
11/02/2016, Alcatraz di Milano
20/02/2016, Palasport di Trento

Biglietti:
disponibili sul circuito Ticketone e relativi punti vendita a partire dalle 10.30 di mercoledì 29 luglio ai seguenti prezzi:
MILANO
50,00 euro + diritti di prevendita (posto unico intero)

TRENTO
– 45,00 euro + diritti di prevendita (posto unico intero)
– 55,00 euro + diritti di prevendita / 70,00 euro + diritti di prevendita (tribune numerate)

Rimborso biglietti:
Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone o Vivaticket: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 28 febbraio 2016 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

Scaletta:
prossimamente

, , , , , , , , , , ,