I Deep Purple annunciano due imperdibili show in Italia!
Ian Gillan e soci si esibiranno negli importanti festival di Vigevano e Roma.
AGGIORNAMENTO:
posticipato il tour italiano dei Deep Purple, qui sotto il comunicato stampa:
Con questo comunicato stampa, i Deep Purple annunciano un cambio di programma per la prossima estate, che li vedrà in studio anzichè in tour.
I Deep Purple pubblicheranno il nuovo album nel 2013. A dichiararlo è il cantante Ian Gillan, che comunica che torneranno in studio quest’estate per registrare, e conclusi i lavori, ci sarà un nuovo tour che continuerà anche il prossimo anno. Le sue parole: “Sappiamo che alcuni dei nostri fans resteranno delusi quest’estate, comunque aspettiamo impazientemente di iniziare il tour invernale e a continuare quello mondiale con il nuovo album nel 2013″.
L’atteso nuovo lavoro, ancora senza titolo, sarà il succesore di “The Rapture of the Deep”, datato 2005.
Le nuove date del tour saranno comunicate prossimamente.
I biglietti per le date di Vigevano e Roma sono rimborsabili presso gli stessi canali d’acquisto, entro e non oltre il 16 Aprile 2012.
Info biglietti Vigevano: www.barleyarts.com – tel 02. 688.4084
Info biglietti Roma: www.rockinroma.com – tel 06.54.22.08.70
Deep Purple, Tour 2012 POSTICIPATO
Date e Location:
24/07/2012, Castello Sforzesco di Vigevano (Pavia).
25/07/2012, Ippodromo delle Capannelle di Roma.
Biglietti:
PAVIA
disponibili su TicketOne al prezzo di 44 euro.
ROMA
disponibili su TicketOne al prezzo di 46 euro.
Scaletta:
prossimamente
Commenti
AGGIORNAMENTO: posticipato il tour