Glam Fest 2011: i Gruppi, il Programma, i Biglietti e la Scaletta


AGGIORNAMENTO:
oggi 28 ottobre in scena il Glam Fest 2011 (ci scusiamo per non aver inserito le scalette, ma le nostre ricerche sono state invane).
Riceviamo e pubblichiamo:

Bologna Rock City Records è lieta di annunciare il programma del GLAM FEST 5!
Dopo le 2 date al Kememeo di Argelato e le 2 all’Estragon, la carovana Glam entra in un altro locale storico di Bologna, il Sottotetto, protagonista di tantissime date organizzate da BRC negli ultimi anni (Firehouse, White Lion, Backyard Babies, Wed 13, Anthrax, Vain, Misfits, ecc. la lista sarebbe piuttosto lunga!).
Sarà il primo Glam Fest organizzato dalla neo etichetta che proprio in quella serata organizza il release party di ben 2 band!
Il primo release party sarà dedicato ai toscani H:A.R.E.M. che presentano il primo album registrato dal vivo. Oltre alla consueta edizione in cd verrà presentato anche l’edizione in vinile in collaborazione conBRC RECORDS, come sempre tiratura limitata, vinile classic nero e colorato, maggiori news nei prossimi mesi! E’ un grande traguardo per questa storica band del Glam Italiano e punto di arrivo ma anche svolta per il nuovo studio album che vedrà la luce nel 2012!
Il secondo release party sarà dedicato ai perugini POLLUTION, una band che ha portato avanti la propria crescita musicale negli ultimi anni grazie anche ai tanti importanti live realizzati in collaborazione conBologna Rock City e che arriva al traguardo del primo album!
Naturalmente non mancheranno i grandi ospiti stranieri, in qualche modo abbiamo innanzitutto voluto porre rimedio alle band annunciate e poi non presenti al Glam Fest 4 lo scorso aprile all’Estragon e quindi siamo lieti di annunciare la prima ed unica data italiana dei norvegesi WIG WAM! Con loro from Los Angeles California la band hard rock SILENT RAGE, conosciuti anche per essere stati prodotti daGene Simmons dei KISS. A chiudere le presenze straniere un graditissimo ritorno in Italia, James Christian ed i suoi HOUSE OF LORDS in fase promozionale grazie all’uscita del nuovo album!
Impossibile mancare!

GLAM FEST 5

Venerdì 28 ottobre 2011
Sottotetto Sound Club, Bologna

WIG WAM
HOUSE OF LORDS
SILENT RAGE
H.A.R.E.M.
POLLUTION

Ingresso 20,00 euro + d.p.

Apertura porte ore 18.30

Inizio concerto ore 19.00

Prevendite su www.greenticket.it o direttamente con BRC RECORDS tramite PAYPAL
(attenzione! per tutte le prevendite acquistate entro il 27 settembre 2011 in regalo la t-shirt ufficiale del Glam Fest 5!)

E non finisce qui… dalle ore 18.30 alle ore 20.00 HAPPY HOUR FOR ROCK n ROLL: allo stand merchandise tutte le produzioni BRC RECORDS ad un prezzo mai visto prima! (sono escluse le edizioni LP con vinile colorato a tiratura limitata 100 copie)

A presto per altre news e sorprese!

www.bolognarockcity.com
www.sottotetto.org



, , , ,