Chickenfoot, Concerti Tour 2011 in Italia: Data, Biglietti e Scaletta


I Chickenfoot saranno in Tour nel 2011 con tanti Concerti tra cui dovrebbe essere prevista anche una data in Italia, dopo i due fantastici show tenuti nel 2009 a Udine e Pistoia.
La band al momento è alle prese con i lavori relativi al nuovo album e, secondo quanto dichiarato qui da Michael Anthony, il pazzo quartetto americano inizierà le registrazioni a fine gennaio.
Sempre Michael Anthony ha affermato che la band ha intenzione di imbarcarsi già quest’anno nel tour promozionale al nuovo disco, cosa che fa pensare ad una possibile data in Italia.
Il punto interrogativo più grande riguarda il batterista Chad Smith che ha già confermato di essere impegnato con i Red Hot Chili Peppers sebbene le sue intenzioni siano quelle di essere presente con entrambe le band;
il problema è stato analizzato anche dal sito Blabbermouth.net che ha concluso le sue riflessioni con molto scetticismo riguardo la presenza di Chad in tour, forse la soluzione sarebbe un nuovo batterista solo per le date live.
Restiamo in attesa di sapere se i Chickenfoot si esibiranno con un Tour nel 2011 per comunicarvi in quest’articolo l’eventuale Data in Italia seguita dalle info sui Biglietti e la Scaletta del Concerti.

Data: Chickenfoot, Concerti del Tour 2011 in Italia
in attesa dell’ufficialità…

Biglietti: Chickenfoot, Concerti del Tour 2011 in Italia
in attesa dell’ufficialità…

Scaletta: Chickenfoot, Concerti del Tour 2011 in Italia
in attesa dell’ufficialità…
[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=lHk1zMuAka0′]

, , , , ,