Arcade Fire, Tour 2011 in Italia a Lucca e Milano: Biglietti e Scaletta


Gli Arcade Fire saranno in Italia con una data del loro Concerti Tour 2011 in occasione del Lucca Summer Festival di quest’anno.
La band capitanata da Win Butler al microfono e che esordì nel 2004 con l’album “Funeral” ha davvero fatto colpo sul mondo intero, tant’è che anche Chris Martin gli ha definiti “the Greatest Band in History”.
Ma torniamo al Concerto dove verrà suonato l’album “The Suburbs” pubblicato l’anno scorso e vecchie glorie dei 2 dischi in studio che lo precedono.
Sul sito Ticketone e presso tutti i punti vendita autorizzati si possono acquistare i Biglietti ad un costo forse un pò eccessivo (Posto in piedi escluso).
Di seguito troverete il Prezzo dei Biglietti e la Scaletta che terranno gli Arcade Fire durante l’esibizione al Lucca Summer Festival 2011.
Aggiornamento:
è stata ufficializzata una nuova data degli Arcade Fire in Italia in occasione del Milano Jazzin Festival che si terrà all’Arena Civica Gianni Brera il prossimo 5 luglio.
Di seguito tutti i dettagli:
Date, Arcade Fire Concerti Tour 2011:
– 5 luglio 2011, Arena Civica Gianni Brera di Milano
– 9 Luglio 2011, Piazza Napoleone di Lucca (55100)

Biglietti, Arcade Fire Concerti Tour 2011:
MILANO:
biglietti disponibili dalle 12 di martedì 1 marzo 2011 sul circuito TicketOne al prezzo di 36 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.
LUCCA:
Palchetto Statua Gold Intero: 92,00 €
Posto In Piedi Intero: 41,40 €

Scaletta, Arcade Fire Concerti Tour 2011:

A Breve…

, , , , , , ,