Buone Feste anche da sto The Rock Blog del cazzo!


E già lo so, non sarà nè il primo nè l’ultimo che riceverete quest’anno, ma questo non ci impedisce di cercare un pizzico di originalità in una data sempre uguale.
The Rock Blog come Regalo sotto l’albero ha deciso di mettere i Biglietti di System Of a Down e Bon Jovi (Info Qui), ma questa pagina è un omaggio a chi sempre ci sostiene, sia commentando, sia criticando, sia semplicemente dicendo ai suoi amici “Tu lo conosci The Rock Blog?“.
Un Buone Feste a te che sei al caldo tra parenti o amici, che non vedi l’ora di correre giù al bar per rendere ancora migliore questa giornata, a chi tra dolci e spumante tra un pò correrà in bagno, a chi ha sempre ascoltato a chi ascolta ed a chi ascolterà solo musica con le “Balls“, che sia Rock, Metal o che sia Punk.
Buone Feste a chi mentre scarta regali sta pensando a chi cazzo suonerà nell’edizione 2011 del Sonisphere, o dell’Heineken Jammin Festival, alle restanti conferme del Gods of Metal o del Rock In Idro.
Ma ora correte a divertirvi, “la Notte non uccide la Giornata ma ne Alimenta le scure Sfumature“.
Buon Rock ‘N’ Roll Dream a Tutti da Zerba e Marco.
Qui The Rock Blog,
Chiudo.

Mina la loro pomposa Autorità, rifiuta i loro standard Morali, fa dell’Anarchia e del Disordine i tuoi marchi di fabbrica,
causa più Caos e Confusione possibili, ma non lasciare che ti prendano Vivo!

(Sid Vicious 1957-1979)


, ,